video suggerito
video suggerito

Milano, incidente stradale in via Montevideo: ragazza di 16 anni investita e auto ribaltata

Una ragazza di 16 anni che era in sella alla sua bicicletta è stata investita da un’auto in via Montevideo a Milano. Al volante del veicolo c’era un uomo di 45 anni che ha provato a evitarla. Il mezzo ha sbandato e si è rovesciato su un fianco. È successo attorno alle 13.40 di mercoledì 19 febbraio. La ragazza è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 118, poi è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli.
A cura di Simone Gorla
934 CONDIVISIONI
L'incidente avvenuto a Milano in via Montevideo (Foto Facebook - Incidenti Stradali a Milano)
L'incidente avvenuto a Milano in via Montevideo (Foto Facebook – Incidenti Stradali a Milano)

Un pauroso incidente stradale a Milano ha coinvolto una ragazza di 16 anni, che era in sella alla sua bicicletta, e un uomo di 45 anni al volante di un'auto. La ragazza è stata investita dal veicolo che, nel tentativo di evitarla, ha sbandato e si è ribaltato.

Investe una 16enne in bicicletta e si ribalta

È successo in via Montevideo, in zona Sant'Agostino, attorno alle 13.40 di ieri, mercoledì 19 febbraio. La ragazza è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 118, poi è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli. Ha riportato un trauma non grave. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.

Grave un motoclista

Resta in condizioni gravissime il motociclista che si è scontrato con un suv nel pomeriggio di mercoledì a Milano: il centauro è stato trasportato d’urgenza al Niguarda dove lotta tra la vita e la morte. L’incidente è avvenuto in viale Campania, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della locale per i rilievi. Sembra che lo scontro tra i due mezzi, un'Audi Q5 e una Kawasaki, sia avvenuto all'incrocio con via Sismondi: la due ruote avrebbe centrato in pieno la fiancata del suv in una dinamica ancora da ricostruire.

934 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views