video suggerito
video suggerito

Milano, in via San Pietro all’Orto nasce il nuovo megastore Mondadori

Ha aperto al pubblico il nuovo megastore Mondadori nel centro di Milano, in via San Pietro all’Orto: uno spazio di 750 metri quadri su tre piani con libri, prodotti tech, area dedicata a bambini e ragazzi e un bar-cafè che ospiterà incontri con autori e presentazioni.
A cura di Francesco Loiacono
393 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aperto al pubblico dalle 9 di giovedì 11 giugno il nuovo megastore della Mondadori nel centro di Milano. Uno spazio di 750 metri quadrati, disposto su tre piani, che oltre ai libri offrirà anche prodotti tech, servizi e un'area caffè che ospiterà incontri con autori e presentazioni di nuovi volumi. Lo store aperto in via San Pietro all'Orto è il primo esempio del nuovo format di Mondadori, che in città conta su altri due megastore in piazza Duomo e in via Marghera. Al piano terra c'è il marketplace che ospita le ultime novità editoriali, prodotti di cartoleria e gift box, ma anche prodotti di tecnologia. Al primo piano il "bookes and café", ampia libreria con l’area comics e la cartoleria, e il Mondadori Café, che resterà aperto in contemporanea alla libreria, dalle 9 alle 23. Spazio ai bambini e ai ragazzi al piano meno uno, con un'area attrezzata con touchwall, pareti tecnologiche pensate per divertire con il disegno e il gioco.

L'ad del Gruppo Mondadori: "Tappa importante"

L'amministratore delegato del Gruppo Mondadori, Ernesto Mauri, in una nota ha dichiarato: "Il lancio del nuovo format di Megastore rappresenta una tappa importante nel processo di crescita delle nostre attività nel settore retail, uno dei nostri core business. Siamo leader nel mercato dei libri e, per un editore come noi, poter contare su una catena di librerie così diffusa sul territorio è certamente uno straordinario patrimonio strategico e uno strumento privilegiato per essere in contatto diretto con i consumatori, oltre 20 milioni di persone che ogni anno entrano nei nostri negozi e dialogano con noi".

Tra le novità presenti nel nuovo store c'è il sevizio di book on demand: presto a disposizione dei lettori ci sarà un catalogo di oltre 7 milioni di titoli provenienti da tutto il mondo.

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views