188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, in treno senza biglietto aggredisce carabiniere e polizia a Bovisa: arrestato

È salito sul treno senza biglietto e quando il controllore lo ha fermato ha dato in escandescenze. Un cittadino italiano di 55 anni ha aggredito un carabiniere fuori servizio e tre agenti della polizia ferroviaria intervenuti per aiutarlo. L’uomo è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
A cura di Simone Gorla
188 CONDIVISIONI
Immagine

È salito sul treno senza biglietto e, quando il controllore gli ha chiesto il titolo di viaggio, ha perso il controllo e ha aggredito un carabiniere e tre poliziotti. Tre agenti della polizia ferroviaria di Milano Bovisa, liberi dal servizio, sono intervenuti lunedì a bordo di un treno regionale e hanno fermato, non senza fatica un italiano di 55 anni che stava aggredendo un militare, anche lui libero dal servizio. L’uomo è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Polfer di Milano: sei arresti in quattro giorni

Tra lo scorso fine settimana e la giornata di lunedì gli agenti della Polfer di Milano hanno effettuato sei arresti. Fermato un nigeriano di 33 anni per spaccio di stupefacenti presso la stazione di Milano Centrale. I poliziotti hanno notato l’uomo che parlava con uno straniero e gli proponeva l’acquisto della sostanza: colto in fragranza di reato, è stato trovato in possesso di hashish per un totale di 8 grammi suddivisi già in dosi per lo spaccio, oltre a 75 euro in banconote di piccolo taglio. Un altro cittadino nigeriano, di 31 anni, è stato arrestato per spaccio di droga. Anche in questo caso l’uomo è stato sorpreso dagli agenti con un potenziale clienti a cui ha consegnato 4 pezzi di hashish, per un totale di 3 grammi. Un terzo uomo, cittadino italiano di trentuno anni, è stato arrestato alla stazione di Milano Garibaldi per il reato di evasione. L’uomo, autorizzato ad allontanarsi dalla sua abitazione solo in alcune ore della giornata per recarsi a lavoro, è stato controllato al di fuori della sua zona ed stato accompagnato presso le Camere di sicurezza della Questura.

Altri due arresti sono stati effettuati nella giornata di ieri: un cittadino algerino di 56 anni per tentato furto aggravato. L’uomo aveva aperto lo zaino di un viaggiatore e sfilato il portafoglio. I poliziotti lo hanno bloccato poco dopo. In serata sera dagli agenti del settore operativo di Milano Centrale hanno arrestato un bengalese di 46 anni per falsa attestazione di generalità. A seguito di un controllo, l’uomo ha dichiarato di essere un cittadino americano in possesso di regolare passaporto ma dalla banca dati è risultata una nota dell’Interpol in cui si avvisava che il possessore di quel passaporto ne aveva denunciato il furto qualche giorno prima.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views