Milano, il mistero dei manifesti con la scritta: “Cosa ne pensi Sergio?”

Una scritta in rosso su sfondo bianco. Una domanda che resta finora senza una risposta certa: "Cosa ne pensi Sergio?". È l'ultimo "mistero" che anima le strade di Milano. Decine dei suddetti manifesti tappezzano infatti i muri in diverse vie della città, solleticando la curiosità dei cittadini. Una probabile risposta arriva da Facebook: sul social network, infatti, è comparsa con una tempistica sospetta una pagina che si chiama proprio come la domanda dei manifesti.
La pagina "Cosa ne pensi Sergio?" è un profilo pubblico che ha finora oltre 200 fan, con un impennata tra domenica e lunedì. È stata creata la scorsa settimana e sembra essere gestita in maniera professionale: periodicamente vengono postati contenuti e foto nelle quali ricorre, ossessivamente, la domanda che compare anche sui manifesti. Sembra evidente, dunque, che dietro l'iniziativa possa esserci una campagna di marketing, anche se non si riesce al momento a comprendere cosa possa essere il prodotto o il servizio a cui fare da cassa di risonanza.