video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Milano, al Mare culturale Urbano la visione collettiva del Festival di Sanremo

Un evento pensato per guardare in compagnia la settantesima edizione del Festival di Sanremo. È quanto propone il centro “Mare culturale urbano” di Milano, che ha in programma tre serate in cui sarà possibile assistere tutti insieme allo spettacolo in diretta dal teatro Ariston, commentandolo e anche giudicando le esibizioni e la direzione artistica di Amadeus e delle sue vallette, valletti e super ospiti.
A cura di Luca Giovannoni
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
(Foto Sanremo culturale urbano)
(Foto Sanremo culturale urbano)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Festival di Sanremo da sempre rappresenta uno di quei momenti collettivi in cui tanti italiani, da Nord a Sud, si riuniscono dinanzi al televisore per il medesimo motivo. Anche quest'anno a Milano sarà possibile trovarsi per guardare in compagnia la famosa rassegna canora arrivata ormai alla settantesima edizione. Il salotto di Mare culturale urbano organizza alcune serate speciali, martedì 4, venerdì 7 e sabato 8 febbraio, in cui i partecipanti avranno modo di assistere tutti insieme allo spettacolo in diretta dal teatro Ariston, commentandolo e anche giudicando le esibizioni e la direzione artistica di Amadeus e delle sue vallette, valletti e super ospiti. Nella serata di chiusura è atteso anche un super ospite: la vincitrice della sesta edizione di X Factor Chiara Galiazzo, che nel 2017 partecipò anche al Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Le due giurie speciali

In vista dell'evento "Sanremo culturale urbano" verranno istituite due giurie speciali: "una giuria di qualità" che avrà il compito di commentare e giudicare, come si fosse sul divano di casa, e la più classica "giuria popolare", composta dal pubblico in sala che, nel corso della diretta, con palette colorate valuterà ogni esibizione. Chiunque fosse intenzionato a far parte della "giuria di qualità" deve far pervenire la propria candidatura all'indirizzo mail: info@maremilano.org. Vi sarà poi una speciale classifica finale che verrà annunciata nel giorno di chiusura del Festival e decreterà il cantante vincitore secondo Sanremo culturale urbano. Per concludere in bellezza i partecipanti potranno assistere a un dj set di Francesco Roggero. Il costo per la partecipazione agli appuntamenti organizzati da Mare culturale urbano è di 8 euro, con ingresso disponibile su prenotazione e prima consumazione obbligatoria.

38 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views