video suggerito
video suggerito

Milano, il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez coinvolto in un incidente: ferita una donna

Incidente in piazza Buonarroti a Milano dove oggi pomeriggio è rimasto coinvolto il giocatore dell’Inter Lautaro Martinez. Il calciatore era a bordo della sua automobile quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con una donna di 36 anni che era in sella alla sua bicicletta. Ferita lievemente la signora, nessuna conseguenza per il calciatore.
A cura di Enrico Tata
55 CONDIVISIONI
il calciatore dell'Inter Lautaro Martinez coinvolto in un incidente oggi pomeriggio a Milano
il calciatore dell'Inter Lautaro Martinez coinvolto in un incidente oggi pomeriggio a Milano

Il calciatore dell'Inter Lautaro Martinez è rimasto coinvolto in un incidente stradale in piazza Buonarroti a Milano, zona San Siro. Questo pomeriggio il giocatore neroazzurro si trovava a bordo della sua Porsche Boxter, quando avrebbe investito una donna in sella alla sua bicicletta. La signora, 37 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in gravi condizioni.

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ed è ora al vaglio degli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto per i rilievi del caso. L'attaccante argentino dell'Inter non ha subito conseguenze. L'incidente è avvenuto precisamente alle 15 e 35 di oggi pomeriggio. La signora è stata soccorsa e trasportata in ambulanza in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views