18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, il 3 ottobre concerto gratuito del rapper Marracash a 40 metri da terra

Il rapper Marracash si esibirà in un concerto gratuito sospeso su una piattaforma a 40 metri d’altezza. L’evento è in programma martedì 3 ottobre all’ex scalo ferroviario di Porta Genova, a Milano. I posti sono limitati: ecco come fare per registrarsi.
A cura di F.L.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti col naso all'insù a Milano martedì 3 ottobre. Il "king del rap" italiano Marracash si esibirà in un concerto gratuito su una piattaforma sospesa a 40 metri da terra. L'evento, offerto da Timberland, si svolgerà a partire dalle 21 nell'ex scalo ferroviario di Porta Genova, uno degli spazi interessati da un progetto di riqualificazione che trasformerà queste zone in aree verdi e residenziali, modificando l'aspetto di Milano. Ed è proprio per celebrare e ringraziare la sua città d'adozione che il rapper si esibirà nel primo concerto "in the sky" realizzato a 40 metri dal suolo. Per parteciparvi, basterà registrarsi presso i Timberland store di Milano o accreditarsi alla pagina: www.timberlandexperience.com. Questi i punti vendita validi per la registrazione:

  • Corso Matteotti, 7
  • Galleria San Carlo
  • Corso Buenos Aires 45
  • Arese, centro commerciale "Il Centro", Via Luraghi 11

Marracash è attivo sulle scene musicali dal 2003

Fabio Bartolo Rizzo, alias Marracash, è attivo sulle scene musicali dal 2003. Nato a Nicosia, in Sicilia, si è trasferito giovanissimo nella profonda periferia milanese, alla Barona, dove è cresciuto anche artisticamente: "Amo fare le cose che non fa nessuno, mi piace sperimentare a volte fino agli estremi – ha detto il rapper – Quando Timberland mi ha proposto di salire su una piattaforma per un concerto in the sky, non mi sono potuto tirare indietro!". Nel concerto il rapper proporrà ai suoi fan un repertorio dei brani che ne hanno segnato la carriera. I posti sono limitati, per cui è consigliabile affrettarsi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views