video suggerito
video suggerito

Milano, il 18 giugno il grande concerto gratuito di “Radio Italia live”

Torna per la sua sesta edizione il concerto gratuito di “Radio Italia live” in piazza Duomo, a Milano. L’appuntamento è domenica 18 giugno: si replica poi il 30 giugno a Palermo. Tante le star che si alterneranno sui due palchi, da Andrea Bocelli a J-Ax e Fedez, da Fiorella Mannoia al vincitore di Sanremo Francesco Gabbani.
A cura di F.L.
2.400 CONDIVISIONI
Immagine

Torna per la sua sesta edizione il concerto gratuito di "Radio Italia live", appuntamento che segna l'inizio dell'estate. Quest'anno l'evento si sdoppia: una prima serata sarà in programma domenica 18 giugno in piazza Duomo, a Milano. La seconda venerdì 30 giugno al Foro italico di Palermo. L'appuntamento si configura come il più grande evento gratuito di musica italiana, che vede alternarsi sul palco grandissimi interpreti e autori.

I cantanti sul palco

L'elenco dei cantanti che si alterneranno sui due palchi è lungo e prestigioso: Andrea Bocelli, Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma,  Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Francesco Renga, Samuel e Umberto Tozzi. E ancora, per la sezione Radio Italia 3.0, si esibiranno Elodie, Lele, Marianne Mirage e Sergio Sylvestre. L'edizione di quest'anno vedrà anche protagonisti due artisti internazionali come Anastacia e Bob Sinclar. Domani a Palermo si saprà la suddivisione dei cantanti tra le due diverse date della manifestazione. I fan, comunque, possono iniziare già a sognare.

2.400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views