2.400 CONDIVISIONI

Milano, il 18 giugno il grande concerto gratuito di “Radio Italia live”

Torna per la sua sesta edizione il concerto gratuito di “Radio Italia live” in piazza Duomo, a Milano. L’appuntamento è domenica 18 giugno: si replica poi il 30 giugno a Palermo. Tante le star che si alterneranno sui due palchi, da Andrea Bocelli a J-Ax e Fedez, da Fiorella Mannoia al vincitore di Sanremo Francesco Gabbani.
A cura di F.L.
2.400 CONDIVISIONI
Immagine

Torna per la sua sesta edizione il concerto gratuito di "Radio Italia live", appuntamento che segna l'inizio dell'estate. Quest'anno l'evento si sdoppia: una prima serata sarà in programma domenica 18 giugno in piazza Duomo, a Milano. La seconda venerdì 30 giugno al Foro italico di Palermo. L'appuntamento si configura come il più grande evento gratuito di musica italiana, che vede alternarsi sul palco grandissimi interpreti e autori.

I cantanti sul palco

L'elenco dei cantanti che si alterneranno sui due palchi è lungo e prestigioso: Andrea Bocelli, Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma,  Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Francesco Renga, Samuel e Umberto Tozzi. E ancora, per la sezione Radio Italia 3.0, si esibiranno Elodie, Lele, Marianne Mirage e Sergio Sylvestre. L'edizione di quest'anno vedrà anche protagonisti due artisti internazionali come Anastacia e Bob Sinclar. Domani a Palermo si saprà la suddivisione dei cantanti tra le due diverse date della manifestazione. I fan, comunque, possono iniziare già a sognare.

2.400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views