107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, furto in casa in zona Quadrilatero della moda: rubati soldi e gioielli per 15mila euro

Soldi e gioielli per un valore di circa 15mila euro: è questo il bottino del furto all’interno di un appartamento nella zona del Quadrilatero della Moda a Milano. Il colpo è stato messo a segno nella serata di sabato in un momento di assenza del proprietario della casa, un imprenditore italiano di 40 anni.
A cura di Chiara Ammendola
107 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno portato via soldi e gioielli per oltre 15mila euro i ladri che nella serata di sabato si sono introdotti all'interno di un'abitazione di un condominio in via San Pietro All'Orto, in zona Quadrilatero della Moda, a Milano. Stando a quanto denunciato ai carabinieri dal proprietario della casa, un imprenditore italiano di 40 anni, i malviventi si sarebbero introdotti nel lasso di tempo nel quale lui non era in casa, ovvero dalle 19 al 23. Una volta ritornato nel proprio appartamento l'uomo ha scoperto l'effrazione e visto che i ladri avevano praticamente smurato la cassaforte dopo aver infranto una finestra per introdursi in casa.

L'imprenditore ha avvisato subito i carabinieri del Nucleo Radiomobile che sono giunti sul posto poco dopo per effettuare i rilievi e ascoltare eventuali testimoni. Ora toccherà ai militare cercare di individuare i malviventi grazie anche all'ausilio delle telecamere di sorveglianza posizionate all'esterno della strada. Secondo una prima stima, nella cassaforte c'erano circa 15mila euro tra soldi in contanti e gioielli.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views