video suggerito
video suggerito

Milano, furto al centro commerciale: ladri in fuga speronano i carabinieri e gli sparano contro

Una furto ai danni di un negozio di elettrodomestici in un centro commerciale alle porte di Milano si è concluso con i ladri in fuga e una sparatoria con i carabinieri. Il tutto è avvenuto questa mattina all’alba nei pressi del centro Galleria Borromea: ora si cerca di risalire all’identità dei malviventi.
A cura di Chiara Ammendola
132 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Prima il furto poi la fuga con tanto di sparatoria con i carabinieri: è accaduto tutto all'alba di oggi giovedì 12 settembre nei pressi del centro commerciale Galleria Borromea alle porte di Milano. Cinque ladri coi volti coperti dai passamontagna si sono introdotti all'interno di uno store di elettrodomestici del centro e hanno messo a segno un colpo portando via diversi prodotti di valore. Dopodiché sono saliti a bordo dell'auto con la quale erano giunti sul posto, una Bmw scura per darsi alla fuga: in quel momento però sono giunti i carabinieri della compagnia di zona, allertati dalla vigilanza privata.

Alla vista dei militari però i ladri in fuga non hanno accennato a placare la propria corsa ma anzi, hanno tentennato di speronare la Fiat Punto dei carabinieri di Peschiera Borromeo: per fortuna uno dei militari che in quel momento era fuori dall'auto intimando l'ali ai fuggitivi è riuscito a schivare l'arrivo della vettura. È a questo punto che dalla Bmw sarebbe partito un colpo diretto proprio verso i carabinieri che però è andato a vuoto: colpo al quale avrebbero risposto successivamente i militari. Poi l'auto con a bordo i cinque sarebbe sparita. Ora sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese che stanno vagliando le immagini delle telecamere poste intorno alla zona dove è avvenuto il furto e la successiva fuga.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views