235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, fermata dai carabinieri dopo un furto, donna si spoglia e fa pipì in un negozio

Una donna è stata arrestata dai carabinieri dopo aver tentato un furto all’interno di uno store Upim di Milano e aver poi urinato sul pavimento dello stesso negozio una volta sopraggiunti i militari chiamati dal responsabile del negozio. Protagonista una 34enne di nazionalità senegalese e senza fissa dimora.
A cura di Chiara Ammendola
235 CONDIVISIONI
Immagine

Si è recata nello store Upim di Corso Buenos Aires a Milano, ha rubato dei vestiti e poi, dopo essere stata scoperta, ha iniziato a urinare nel reparto bambini. Una vicenda assurda quella che si è verificata ieri mattina quando i carabinieri hanno fermato una donna accusata di aver portati via dei vestiti da un negozio: tutto ha inizio intorno alle 11.30 quando 34enne di nazionalità senegalese entra nello store Upim e si dirige verso il camerino per provare alcuni vestiti. Dallo stesso camerino esce poco dopo con indosso proprio quei vestiti, insospettito il responsabile del negozio si reca nel camerino e trova le placchette anti taccheggio a terra. Così si reca immediatamente dalla donna che ferma in attesa dell'arrivo dei carabinieri.

La donna è stata prima portata in ospedale e poi arrestata

Una volta sopraggiunti i militari però la 34enne inscena un vero e proprio spettacolo noncurante della presenza dei bambini all'interno del negozio: prima urla, poi inizia a spogliarsi e infine urina sul pavimento nel reparto bimbi. A quel punto i carabinieri la bloccano e la portano in ospedale, al Fatebenefratelli per sottoporla ad una visita che possa stabilire anche le sue condizioni psicofisiche. La 34enne, che è risultata poi essere una senza fissa dimora, è stata arrestata.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views