video suggerito
video suggerito

Milano, esce di casa per un tatuaggio e sparisce: Barbara, 13 anni, è scomparsa da 20 giorni

Da ormai 20 giorni non si hanno più notizie di Barbara, una ragazza di soli 13 anni scomparsa a Milano. L’adolescente si è allontanata lo scorso 9 gennaio: doveva andare a farsi un tatuaggio e si sarebbe vista con alcuni amici. Poi non ha più dato sue notizie. Con sé avrebbe il cellulare del padre, che però risulta spento. I genitori hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e lanciato diversi appelli. Del caso se n’è occupata la trasmissione tv “Chi l’ha visto?”.
A cura di Chiara Ammendola
7.442 CONDIVISIONI
Immagine

Era uscita di casa per andare a farsi un tatuaggio. Ma da allora, dal 9 gennaio, i genitori non hanno più notizia di lei. Barbara, 13 anni, manca da casa da ormai quasi 20 giorni. I genitori sono in ansia e hanno sporto denuncia ai carabinieri, oltre a lanciare appelli alla trasmissione tv "Chi l'ha visto?". La ragazzina vive a Milano assieme ai genitori e ai fratelli. Doveva uscire di casa nel pomeriggio: la mamma l'ha vista per l'ultima volta attorno alle 17.30, poi la donna è uscita e quando è tornata, dopo circa mezz'ora, non ha più trovato la figlia in casa. Secondo quanto raccontato dalla madre alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli, la figlia doveva andare a farsi un tatuaggio. La ragazzina si sarebbe incontrata con alcuni amici. Poi di lei si sono perse le tracce.

La ragazzina si è allontanata col cellulare del padre, che risulta spento

Barbara è alta un metro e 60, ha occhi e capelli castani e quando è scomparsa indossava un giubbotto nero e una borsa marrone. Non ha con sé il proprio cellulare, rimasto a casa, ma si sarebbe portata dietro il telefonino del padre. L'apparecchio però risulta spento: Barbara è irraggiungibile da giorni. Nel corso della trasmissione tv in onda su Rai Tre, in più occasioni, i genitori hanno lanciato appelli alla figlia affinché torni a casa. Barbara sembra più grande della sua età: potrebbe essersi allontanata spontaneamente ma i genitori temono che possa esserle accaduto qualcosa di brutto.

7.442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views