video suggerito
video suggerito

Milano, ecco le notti bianche dello shopping per Expo 2015: si parte in corso Vercelli

Giovedì 7 maggio negozi, bar e ristoranti di corso Vercelli a Milano restano aperti fino alle 23 per la prima delle notti bianche dello shopping previste per l’Expo. Sconti speciali, dj set e aperitivi in una delle principali vie dello shopping milanese.
A cura di Francesco Loiacono
545 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'inizio di Expo 2015 Milano dà il via alle notte bianche dello shopping. La prima è in programma giovedì 7 maggio in Corso Vercelli, una delle principali vie dello shopping milanese, con un'alta concentrazione di boutique, gioiellerie, negozi di calzature e di oggettistica per la casa. Per l'occasione i negozi, i bar e i ristoranti della via resteranno aperti fino alle 23, e offriranno ai visitatori sconti speciali, dj set e aperitivi. "In questi mesi corso Vercelli ha investito in attività di comunicazione per sviluppare un brand riconoscibile che raggruppi i negozi e le attività commerciali di moda, abbigliamento, gioielleria, calzature e prodotti lifestyle della nostra via, che tanto amiamo – spiega Giulio Colombo, presidente dell’Associazione corso Vercelli -. Un brand rappresentativo per i milanesi, ma anche per i turisti – italiani e stranieri – che numerosissimi giungeranno per Expo 2015 e che potranno godersi una delle migliori esperienze di shopping di Milano".

La prima notte bianca di corso Vercelli

La notte bianca è stata organizzata dall'Associazione commercianti di corso Vercelli e coinvolgerà anche le scuole Cova e Ged Fashion Institute, che apriranno le porte dei loro laboratori artistici e di moda e permetteranno ai visitatori di ripercorrere i mestieri della tradizione artistica e artigianale meneghina. Corso Vercelli, grazie anche alla sua posizione semicentrale, ogni anno registra 5 milioni di passaggi pedonali ed è rinomata come una delle vie più eleganti dello shopping cittadino. L'appuntamento di giovedì sarà la prima notte bianca della via in assoluto, ma il presidente Giulio Colombo assicura che si tratta "solo di un primo evento di lancio, a cui seguiranno nei prossimi mesi altri appuntamenti per far conoscere la nostra via al mondo".

545 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views