193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, due ragazzini accoltellati al culmine di una rissa nel parco della Martesana: grave 18enne

Tragedia sfiorata a Milano dove sabato 7 dicembre due ragazzini di soli 17 e 18 anni sono stati accoltellati al culmine di una violenta rissa avvenuta all’interno del parco della Martesana: uno è stato soccorso in codice rosso e l’altro in codice giallo. Sul posto oltre al personale medico del 118 anche i carabinieri.
A cura di Chiara Ammendola
193 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura nel pomeriggio di ieri a Milano dove due ragazzini sono stati accoltellati al culmine di una violenta rissa: uno è finito in ospedale in codice rosso, l'altro è stato invece trasportato in pronto soccorso in codice giallo. L'allarme è scattato intorno alle 18.30 di sabato 7 dicembre quando alcuni ragazzi hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza nei pressi del parco della Martesana, in zona Nord a Milano. Sul posto sono accorse immediatamente due ambulanze con personale medico a bordo: i feriti, due ragazzini di soli 17 e 18 anni sono stati immediatamente soccorsi, uno, il più grande dei due, è stato stabilizzato sul posto dai sanitari ma per lui è stato necessario il trasporto d'urgenza in ospedale al Niguarda a causa di una profonda ferita d'arma da taglio alla spalla.

La rissa tra giovani filippini e senegalesi

Il minore dei due invece ha riportato una ferita alla schiena e per questo è stato medicato sul posto e poi trasportato al Policlinico in codice giallo: per fortuna entrambi i ragazzi non sono in pericolo di vita e le loro condizioni si sono stabilizzate. Insieme con il personale medico sono giunti sul posto anche i carabinieri della stazione di Gorla Precotto per gli accertamenti del caso: secondo una prima ipotesi sembra che i due giovani siano stati accoltellati al culmine di una violenta lite avvenuta tra un gruppo di giovani filippini  e un altro di giovani senegalesi. I motivi non sono però ancora chiari: sulla dinamica sono comunque aperte le indagini condotte dai militari insieme al nucleo radiomobile. In questo senso saranno fondamentali le immagini delle telecamere di sorveglianza.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views