335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, doppia aggressione in zona Corvetto: due donne rapinate e colpite con pugni al volto

Sono state prime derubate delle proprie borse e poi, forse per paura di un’eventuale reazione, prese a pugni tanto da finire in ospedale. Vittime una donna di 30 anni e una ragazzina di 16 che hanno denunciato i due episodi avvenuti a poca distanza tra loro nel quartiere Corvetto a sud di Milano.
A cura di Chiara Ammendola
335 CONDIVISIONI
Immagine

Sono due le aggressioni avvenute a meno di un'ora di distanza l'una dall'altra in zona Corvetto, a Milano. La prima si è verificata in via Polesine dove un uomo ha aggredito una ragazzina di 16 anni per portarle via la borsa: la giovane prima strattonata e poi raggiunta da un pugno che l'ha scaraventata a terra è stat immediatamente soccorso dai paramedici del 118 giunti sul posto poco dopo che l'hanno trasportata in ospedale. L'aggressore è stato descritto come un uomo di nazionalità nordafricana.

Poco dopo un'aggressione simile si è verificata nella stessa strada, questa volta la vittima è una donna giordana di 30 anni che è stata raggiunta alle spalle da un malvivente che l'ha bloccata strappandole dalle mani la borsa e l'ha poi colpita con un pugno così forte da farla cadere a terra: la giovane ha immediatamente avvisato i carabinieri che hanno raggiunto l'uomo, un 19enne di nazionalità marocchina, mentre fuggiva. Arrestato dai militari è stato anche denunciato perché ottemperante ad un'espulsione dal territorio italiano. All'interno della borsa la 30enne aveva 20 euro.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views