159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, donna travolta da un bus all’uscita della metro di Romolo: ricoverata in gravi condizioni

Una donna di 63 anni è stata investita venerdì mattina all’uscita della metro di Romolo mentre attraversava lungo viale Cassala. A travolgerla un filobus della linea Atm: la donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Humanitas dove è giunta in codice rosso a causa di una grave ferita agli arti inferiori.
A cura di Chiara Ammendola
159 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Stava attraversando lungo viale Cassala a Milano, poco distante dalla fermata della metro di Romolo, in zona Sud, quando è stata investita da un filobus dell'Atm, uno dei mezzi della linea circolare dell'azienda di trasporto. La donna, di 63 anni, è stata soccorsa immediatamente dai paramedici del 118 giunti sul posto con due ambulanze e un'auto medica: stando a quanto si apprende avrebbe riportato una grave ferita a un arto inferiore, per questo sarebbe stato trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'Humanitas.

La donna avrebbe riportato gravi ferite agli arti inferiori

Le sue condizioni al momento sarebbero serie ma la 63enne non sarebbe in pericolo di vita. L'incidente avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina ha provocato ritardi e rallentamenti lungo la circonvallazione esterna di Milano dove gli agenti della polizia locale hanno lavorato a lungo per cercare di ricostruire quando accaduto con i rilievi del caso: resta da capire se la donna abbia attraversato con il semaforo verde o meno.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views