video suggerito
video suggerito

Milano, donna investita mentre attraversa la strada: è in coma

Una donna di 88 anni è stata investita nel pomeriggio di oggi mentre attraversava la strada in via Depretis, in zona Barona a Milano. L’anziana donna, soccorsa dal 118, è stata trasportata d’urgenza alla clinica Humanitas di Rozzano. Le sue condizioni sono gravissime: è in coma e lotta tra la vita e la morte.
A cura di Valerio Papadia
56 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

MILANO – Grave incidente stradale quello avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 dicembre, in via Depretis, zona Barona: intorno alle 17, una donna di 88 anni è stata investita da un'automobile mentre attraversava la strada. Molto violento l'impatto: l'anziana è stata sbalzata in aria e ha impattato duramente l'asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica: la donna è stata trasportata in codice rosso alla clinica Humanitas di Rozzano, dove versa in condizioni disperate; è in coma e lotta tra la vita e la morte.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare le cause e la dinamica dell'incidente. Non è ancora chiaro se l'anziana donna, nel momento in cui è stata investita, stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali oppure no.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views