video suggerito
video suggerito

Milano, donna con problemi psichici si barrica in casa e accoltella il marito: è grave

Dramma nel pomeriggio di oggi a Milano, in via Martinelli. Una donna di 60 anni, che soffre di problemi psichici, durante una violenta crisi ha accoltellato all’addome il marito, di 69 anni. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico. Anche la 60enne è finita in ospedale al San Paolo, piantonata dai carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
34 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Milano nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1 settembre. Una donna di 60 anni, che soffre di problemi psichici, ha accoltellato all'addome il marito durante una violenta crisi. L'episodio è avvenuto attorno alle 14.30 in un appartamento in via Martinelli, una parallela di via Ludovico Il Moro in zona San Cristoforo, vicino al Naviglio grande. La donna, secondo quanto ricostruito finora, si era barricata in una stanza dell'appartamento assieme al marito, minacciando di far del male a se stessa e al coniuge.

Entrambi i coniugi sono finiti in ospedale: il marito è grave

È stato proprio il marito, un uomo di 69 anni, a chiamare il 118. Proprio durante l'intervento dei soccorritori, però, la donna lo avrebbe accoltellato all'addome, ferendolo gravemente. Il 69enne è stato trasportato al Policlinico in codice rosso e le sue condizioni sono gravi, In ospedale, ma al San Paolo, è finita anche la 60enne: la donna è adesso piantonata dai carabinieri.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views