video suggerito
video suggerito

Milano, domenica 13 settembre torna il mercato dell’antiquariato sul Naviglio grande

Domenica 13 settembre, a Milano, si terrà un’edizione particolare del mercato dell’antiquariato sul Naviglio grande. Oltre 150 gli espositori di oggetti antichi e rari come stampe, mobili, gioielli, giochi, orologi e tanto altro.
A cura di Francesco Loiacono
2.161 CONDIVISIONI
Il mercato dell'antiquariato sul Naviglio (Foto: Associazione Naviglio grande)
Il mercato dell'antiquariato sul Naviglio (Foto: Associazione Naviglio grande)

Torna domenica 13 settembre uno degli appuntamenti più amati da milanesi e turisti. Le sponde del Naviglio grande a Milano ospitano gli stand del mercato dell'antiquariato, appuntamento periodico che affascina residenti, turisti, compratori d’arte, collezionisti e semplici curiosi. L'edizione in programma domenica si preannuncia particolare: solitamente infatti il mercato si svolge ogni ultima domenica del mese. Secondo gli organizzatori saranno più di 150 gli espositori. In mostra ci saranno mobili, orologi, porcellane, argenti, gioielli, bambole, giochi, collezionismo, libri, occhiali, radio, modernariato, bastoni, bronzi, vetri, fumetti e stampe. Tutti oggetti di antiquariato selezionati e controllati con cura, come avviene in ogni edizione.

Milano, domenica 13 settembre mercato dell'antiquariato sul Naviglio grande

Il mercato dell'antiquariato è organizzato come sempre dall'Associazione Naviglio grande, fondata nel 1982, che rappresenta tutti gli operatori e gli abitanti della zona. Si svolgerà nel primo tratto del Naviglio, tra via Gorizia e il ponte di via Valenza. Passeggiare tra gli stand non costa nulla: cittadini e turisti potranno vedere così sotto un'altra luce uno dei posti più caratteristici di Milano, magari dilettandosi anche nell'acquisto di qualche pezzo raro.

2.161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views