267 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, Davide Lacerenza della Gintoneria sfida una Ducati con la sua Ferrari in una folle gara

Davide Lacerenza, proprietario del noto locale milanese “La Gintoneria di Davide”, si è reso protagonista di una sfida di velocità a bordo della sua Ferrari tra le vie del centro di Milano. L’episodio è stato documentato attraverso le Instagram stories di Lacerenza, che negli ultimi anni sui social è diventato un influencer con un seguito di circa 150mila followers.
A cura di Luca Giovannoni
267 CONDIVISIONI
Immagine

Una folle corsa, o meglio una vera e propria gara per le vie del centro di Milano tra una motocicletta Ducati e una Ferrari California rossa. Uno dei protagonisti di questo episodio è Davide Lacerenza, proprietario del noto locale milanese "La gintoneria di Davide", che ha ripreso con il suo smartphone la sfida di velocità, andata in scena a due passi da Porta Venezia, ingaggiata con un centauro fermo al semaforo. Quello che è accaduto è stato reso pubblico attraverso le Instagram stories di Lacerenza, che negli ultimi anni, sui social, è diventato un influencer con un seguito di circa 150mila followers. Dai video in questione è possibile osservare il contachilometri della Ferrari salire di giri fino a toccare i 137 all'ora. Il ristoratore milanese non è nuovo a questo genere di cose: in passato erano già circolati in rete diversi video in cui si trovava alla guida del Ferrari a velocità folli.

Chi è Davide Lacerenza, ristoratore e influencer

Il ristoratore è un personaggio molto noto nel panorama della vita notturna milanese. In città Lacerenza ha aperto due locali: uno si trova in via Napo Torriani, poco distante dalla stazione Centrale, mentre l'altro è situato in via Comune Antico, leggermente più spostato rispetto alle zone più centrali della città. Negli ultimi anni "La gintoneria" si è guadagnata un posto d'onore tra i locali più in voga di Milano, anche grazie alle  ripetute apparizioni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Lacerenza, oltre che per le sue esuberanze sui social, è noto anche per essere stato l'ex compagno della figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views