649 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, condannato per rapina e violenza sessuale, stupratore arrestato dopo dieci anni di latitanza

È stato arrestato dopo dieci anni di latitanza un uomo di 42 anni di nazionalità tunisina fermato per un controllo a Milano: l’uomo è risultato essere un fuggitivo condannato nel 2008 per una violenza sessuale di gruppo avvenuta a Parma ai danni di una prostituta. È stato immediatamente arrestato.
A cura di Chiara Ammendola
649 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aveva rapinato e poi violentato una prostituta a Parma più di 10 anni fa, e per questo era stato condannato al carcere dal Tribunale insieme con altri due complici. Ma l'uomo subito dopo la condanna era riuscito a fuggire e a non farsi mai arrestare, fino a quando gli agenti di polizia del commissariato Garibaldi Venezia di Milano lo hanno fermato per un normale controllo e poi arrestato. Il latitante, un 42enne di nazionalità tunisina stava passeggiando per via Vitruvio a Milano insieme con una donna e un uomo quando gli agenti lo hanno fermato per chiedergli i documenti: a insospettire i poliziotti sarebbero stato proprio quei documenti, francesi e tunisini, e così l'uomo è stato portato in commissariato.

Era ricercato per rapina e violenza sessuale di gruppo per un episodio avvenuto a Parma

È qui che, dopo i controlli, gli agenti hanno scoperto che il 42enne era latitante dal 2008 e che nei suoi confronti c'era un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per una condanna per rapina e violenza sessuale di gruppo commessi proprio a Parma. I suoi due complici erano stati arrestati e hanno scontato la pena mentre il 42enne era riuscito a fuggire e a non farsi mai catturare: arrestato, l'uomo è stato anche denunciato dagli agenti che hanno trovato nello zaino che aveva con sé un coltello con una lama di sei centimetri.

649 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views