28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, concerto gratuito di Gazzelle all’Apple store di piazza Liberty: ecco come partecipare

Concerto gratuito all’Apple store di piazza Liberty a Milano. Giovedì 18 aprile si esibirà Gazzelle, una delle più interessanti voci dell’indie pop italiano. Per partecipare al concerto del cantautore romano sarà necessario registrarsi e attendere che il proprio nome venga estratto: i posti sono limitati.
A cura di Francesco Loiacono
28 CONDIVISIONI
Gazzelle (Facebook)
Gazzelle (Facebook)

Le sue canzoni sono state ascoltate milioni di volte sulle piattaforme di streaming e i suoi video hanno milioni di visualizzazioni sui social. Parliamo di Gazzelle, artista indie pop che può contare su un nutrito e affezionato gruppo di fan ai quali restituisce emozioni col suo particolare stile. Il cantante si esibirà live a Milano il prossimo 18 aprile, alle ore 20, nell'anfiteatro davanti all'Apple store di piazza Liberty, a Milano. E la notizia è che il concerto sarà completamente gratuito.

Ecco come fare per registrarsi e partecipare al concerto di Gazzelle

Proprio così: il concerto di Gazzelle è infatti uno degli otto eventi speciali live della serie Apple music live, organizzati in collaborazione con il Comune di Milano e che fanno parte dell'accordo che ha consentito al colosso di Cupertino di aprire il suo store nel cuore e nel "ventre" di piazza Liberty. Dopo l'esibizione di Marco Mengoni a marzo, il 18 aprile toccherà al cantautore romano (al secolo Flavio Bruno Pardini) riscaldare i cuori e gli animi dei suoi fan. Durante il concerto Gazelle canterà alcune delle canzoni contenute nel suo nuovo album, "Punk", oltre probabilmente a qualche hit del suo lavoro precedente, "Superbattito". E le hit iniziano in effetti a essere tante: da "Non sei tu" a "Sayonara", fino a "Sopra". L'unica avvertenza per coloro che volessero partecipare al concerto è che per farlo sarà necessario registrarsi e attendere che il proprio nome venga estratto: lo si può fare sul sito https://ticketing.apple.com/livemilano fino alle ore 10 di venerdì 12 aprile. I posti sono limitati, per cui nel caso è necessario affrettarsi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views