video suggerito
video suggerito

Milano, camion dei rifiuti si ribalta e finisce sui binari del tram: un ferito

L’episodio è avvenuto stamattina attorno alle 7 in via Repetti, nel tratto in cui la linea tranviaria passa per l’inizio di via Mecenate. L’automezzo si è ribaltato ed è finito sui binari, bloccando il traffico della linea 24, che da piazza Fontana arriva a Vigentino. Ferito in maniera lieve l’autista.
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente questa mattina nella zona orientale di Milano, dove un camion dei rifiuti dell'AMSA si è ribaltato, finendo per ostruire la linea tranviaria del numero 24, bloccandola. Sul posto sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco che hanno dovuto utilizzare un'autogrù per rimuovere il pesante automezzo, che di fatto ha anche bloccato il traffico tranviario sulla tratta di riferimento.

L'incidente è avvenuto stamattina, lunedì 25 giugno, poco prima delle 7, in via Repetti, nel tratto attraversato dalla linea tranviaria che si trova all'inizio di via Mecenate. L'autista del mezzo è rimasto lievemente ferito, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. La tratta tranviaria del numero 24, che da Piazza Fontana va a Vigentino, è rimasta interrotta nel tempo necessario per il recupero dell'automezzo dell'Azienda Milanese Servizi Ambientali. Nessuna altra autovettura è fortunatamente rimasta coinvolta nell'incidente, le cui dinamiche sono tutt'ora da accertare da parte delle forze dell'ordine.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views