119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, cadavere sui binari: circolazione ferroviaria in tilt

Il corpo di un uomo è stato ritrovato senza vita sui binari nei pressi della stazione Greco Pirelli di Milano. Non si conosce l’identità della persona deceduta, né ci sono certezze sulle cause della morte, anche se i primi riscontri indicherebbero che sarebbe stato investito. Inevitabili le ripercussioni al traffico ferroviario.
A cura di Redazione Milano
119 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nella mattina di oggi – giovedì 14 giugno – sui binari della ferrovia in prossimità della stazione Greco Pirelli a Milano. Erano circa le 8.00 quando è stato dato l'allarme per il cadavere rinvenuto all'altezza di via Ernesto Breda. Ancora non è nota l'identità della vittima, né le cause del decesso, anche se le ferite riscontrate a un esame superficiali indicherebbero un investimento.

Sul posto è giunta la polizia ferroviaria e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare la morte dell'uomo. Sul caso è stato aperto un fascicolo e il magistrato di turno si è recato sul luogo, mentre nelle prossime ore sarà disposta l'autopsia. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con ritardi fino a mezz'ora sula linea Trenord S9 Saranno-Albairate, per rendere possibili i rilievi e la rimozione del corpo.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views