144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, bimbo di 3 anni si perde in piazza Duomo: babysitter lo ritrova grazie a due passanti

Un bimbo di tre anni è stato smarrito in piazza Duomo dalla propria babysitter che lo aveva in custodia: la donna di nazionalità cinese non è riuscita a chiedere aiuto non conoscendo l’italiano. Intanto il piccolo è stato ritrovato da alcuni passanti che lo hanno visto da solo mentre piangeva terrorizzato.
A cura di Chiara Ammendola
144 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Attimi di terrore in piazza Duomo a Milano dove una donna ha smarrito un bambino di 3 anni nel pomeriggio di martedì: il piccolo era insieme alla sua babysitter quando mentre giocavano sul sagrato del Duomo si è allontanato facendo perdere le sue tracce. La donna allarmata e in forte stato di agitazione dopo averlo cercato per diversi minuti ha chiesto aiuto ad alcuni passanti con i quali però non è riuscita a comunicare non conoscendo bene la lingua italiana: la donna infatti è di nazionalità cinese. Così si è diretta verso un negozio gestito da cinesi e ha chiesto aiuto.

La donna non parlando italiano non è riuscita a chiedere aiuto

Nel frattempo il piccolo è stato ritrovato da alcuni passanti che lo hanno visto piangere spaventato da solo: hanno così avvertito i vigili che lo hanno preso in custodia. Il piccolo poco dopo si è addormentato tra le braccia di un agente della polizia locale che è riuscito a farlo calmare. Intanto la babysitter si era recata insieme con la commessa di un negozio connazionale aalla polizia locale per chiedere aiuto: la donna è stata informata del ritrovamento così come i gentiori delpiccolo che lo hanno riabbracciato poco dopo.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views