4.267 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piazza de Angeli: aggredito sull’autobus, 56enne accoltella adolescente

Il ragazzo è in prognosi riservato, ma non correrebbe alcun pericolo di vita. L’uomo, invece, è stato denunciato per lesioni.
A cura di Redazione Milano
4.267 CONDIVISIONI
Immagine

Serata di violenza a Piazza de Angeli a Milano, dove, intorno alle 22 di venerdì 19 gennaio, un cinquantaseienne, dopo una discussione con un gruppo di minorenni, ha accoltellato uno dei suoi aggressori, un ragazzo di diciassette anni. Il tutto si è svolto su un autobus della linea 80, che collega Quinto romano alla stazione della Linea 1 della metropolitana di De Angeli. Secondo una prima ricostruzione, il gruppo di ragazzi si è avvicinato all'adulto e ci sarebbe stato uno scambio di insulti.

Secondo quanto precisato dai carabinieri la prima chiamata di soccorso è arrivata alle 22, quando un passeggero ha segnalato la lite sul bus. Sembra che in via Capecelatro, in zona San Siro, un gruppo di ragazzi abbia bloccato le porte e ritardato la partenza del mezzo per consentire ad altri amici di raggiungerlo. Il comportamento avrebbe infastidito il 56enne. In piazza De Angeli sono scesi sia i ragazzi sia l'uomo, che sarebbe stato aggredito fisicamente. A quel punto avrebbe estratto un coltellino multiuso con il quale ha colpito all'addome il diciassettenne.

Il giovane è stato trasporto all'ospedale Fatebenefratelli, dove è stato soccorso per le prime cure e ricoverato in prognosi riservata. Il minorenne non è comunque in pericolo di vita. Nel nosocomio anche il cinquantaseienne, medicato ed esaminato per le contusioni al volto. L'uomo è stato denunciato per lesioni dai Carabinieri.

4.267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views