video suggerito
video suggerito

Milano, avvocato trovato morto in una stanza di hotel: ipotesi gioco erotico finito male

Il corpo dell’uomo, 45 anni, è stato trovato senza vestiti e con un cappio di cavi elettrici stretto al collo a un termosifone alto poco più di un metro. Lo hanno trovato le addette delle pulizie in una camera dell’Hotel Adam di Crescenzago.
A cura di Enrico Tata
377 CONDIVISIONI
Immagine

E' morto con un cappio di cavi elettrici stretto al collo a un termosifone alto poco più di un metro. Le addette alle pulizie l'hanno trovato così, senza vestiti, nella sua stanza all'hotel Adam di via Palmanova a Crescenzago. La vittima è un avvocato di 45 anni. Gli investigatori non escludono la pista del suicidio e neanche quella dell'omicidio, ma stanno lavorando anche sull'ipotesi di un gioco erotico finito male. Nessun livido sul corpo, nessun segno di colluttazione o di percosse. L'autopsia ha confermato l'assenza di segni di violenze sul corpo. La camera era perfettamente in ordine con i letti rifatti, dettaglio questo che cozzerebbe con l'ipotesi del gioco erotico. In stanza c'erano anche un computer portatile e un cellulare. Saranno esaminati per scoprire dettagli utili alle indagini.

L'avvocato era arrivato in hotel ieri sera e per la sua stanza al check in avevano registrato solo un documento. Ma in un secondo momento, ancora non è stato accertato, potrebbe comunque essere salita una seconda persona. L'indagine è affidata al pm Enrico Pavone della Procura di Milano. All'hotel Adam, dopo il ritrovamento del cadavere alle 15 di questo pomeriggio, sono arrivati gli agenti della Squadra mobile e della Scientifica di Milano. L'avvocato originario di Parma ma residente a Milano, lascia la moglie, ora in vacanza, e un figlio piccolo.

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views