26 CONDIVISIONI

Milano, auto svolta a sinistra e viene centrata dal tram: traffico in tilt in zona Porta Romana

Un’auto è stata colpita da un tram in zona Porta Romana a Milano dopo una svolta a sinistra con relativa invasione dello spazio dedicato ai binari. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno trovato feriti, mentre gli agenti della polizia locale stanno facendo i loro rilievi per definire l’effettiva dinamica dei fatti.
A cura di Filippo M. Capra
26 CONDIVISIONI
(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Incidente a mezzogiorno in punto a Milano in zona Porta Romana tra un'automobile e un tram che si sono scontrati all'altezza dell'incrocio tra viale Monte Nero e viale Lazio. Secondo una prima ricostruzione, l'auto, una Citroen, avrebbe svoltato a sinistra per imboccare viale Lazio quando, evidentemente non accortasi del sopraggiungere dell'altro mezzo, è stata colpita in pieno e trascinata per qualche metro sui binari.

Circolazione rallentata

Allertati dai testimoni con diverse chiamate, sono giunti sul posto un'automedica e un'ambulanza del 118 oltre alla polizia locale. Al momento, fortunatamente, non risultano feriti, mentre gli agenti della locale hanno avviato i primi rilievi per poter determinare l'esatta dinamica dell'incidente e le varie responsabilità. L'accaduto ha ineluttabilmente rallentato il traffico in zona, mentre Atm ha attivato i bus sostitutivi del tram 9 tra piazza Cinque giornate e via Ripamonti.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views