86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, auto si scontra con un carro attrezzi e si ribalta: tre feriti

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto questa mattina a Milano, in zona Udine, quando un’auto con a bordo tre persone si è scontrata con un carro attrezzi del Comune finendo per capovolgersi dopo un lungo volo. Sul posto sono giunti i paramedici del 118 e gli agenti della polizia locale.
A cura di Chiara Ammendola
86 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente questa mattina a Milano quando poco prima delle 12 un'auto si è ribaltata dopo essersi scontrata con un carro attrezzi per la rimozione dei veicoli in sosta vietata. La vettura, una Fiat 500 X, forse a causa del violento impatto e dell'alta velocità si è capovolta finendo così a testa in giù sul manto stradale. L'incidente è avvenuto in via Carnia, in zona Udine: a bordo dell'auto c'erano tre persone tra le quali un uomo di 59 anni che ha rifiutato il trasporto in ospedale non avendo riportato nessuna ferita.

Mentre gli altri due passeggeri a bordo sono stati soccorsi dai paramedici giunti sul luogo dell'impatto con quattro ambulanze e un'auto medica e sono stati trasportati poco dopo in ospedale: entrambi in codice verde sono giunti uno all'Ospedale Policlinico di Milano e un altro all'Istituto Clinico di Città Studi. Entrambi hanno riportato lievi escoriazioni e contusioni a causa dell'incidente. Sul luogo dell'incidente sono giunti poi i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di stabilire le cause dell'incidente.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views