20 Giugno 2020
12:41

Milano, auto si schianta contro una pompa di benzina: tre ragazzi rimangono feriti

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, poco prima delle 3 un’automobile con a bordo tre ragazzi ha sbandato e si è schiantata contro un distributore di benzina in piazza Risorgimento, zona est del capoluogo lombardo. Tutti e tre sono rimasti feriti. Uno di loro ha riportato le fratture di una gamba e del bacino.
A cura di Enrico Tata
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente nella notte a Milano. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, poco prima delle 3 un'automobile con a bordo tre ragazzi ha sbandato e si è schiantata contro un distributore di benzina in piazza Risorgimento, zona est del capoluogo lombardo. Tutti e tre sono rimasti feriti: il più giovane, un 19enne, ha riportato una frattura del bacino e una frattura a una gamba. È stato accompagnato d'urgenza il ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il 21enne alla guida dell'automobile è stato visitato sul posto e ha rifiutato il trasferimento in ospedale, mentre il terzo, un ragazzo di 20 anni, ha riportato una ferita al sopracciglio ed è stato trasportato in codice verde anche lui al pronto soccorso del San Raffaele. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che sta ancora indagando sulle cause dell'incidente. Per ora non sono chiari i motivi della sbandata da parte dell'automobile. Sul conducente non sono stati ancora eseguiti i test anti droga e anti alcol. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

A inizio giugno a Desio due ragazze si schiantarono su un distributore

Il 6 giugno alle 3 di notte un'automobile con due giovanissime a bordo si è schiantata contro una pompa di benzina in via Milano a Desio. Una delle due ragazze è uscita indenne, ma l'amica, una 21enne, è rimasta gravemente ferita ed è finita in coma al San Raffaele. Fortunatamente dopo dieci giorni circa è arrivata la buona notizia: la giovane si è risvegliata.

Corse clandestine ad Anagnina: l'auto modificata si schianta sul marciapiede
Corse clandestine ad Anagnina: l'auto modificata si schianta sul marciapiede
1.090 di Fanpage.it Roma
Schianto frontale tra due auto: ragazzo estratto dalle lamiere, è gravissimo
Schianto frontale tra due auto: ragazzo estratto dalle lamiere, è gravissimo
Rimane schiacciato in un frontale tra da due auto, morto un ragazzo di 16 anni
Rimane schiacciato in un frontale tra da due auto, morto un ragazzo di 16 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni