video suggerito
video suggerito

Milano, auto si ribalta in via Primaticcio: paura per i due ottantenni a bordo

Una coppia di anziani è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto questa mattina a Milano in via Primaticcio: l’auto a bordo della quale stavano viaggiando i due ottantenni si è ribaltata all’altezza di via Boldini. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, polizia municipale e personale sanitario del 118.
A cura di Redazione Milano
86 CONDIVISIONI
L'auto incidentata in via Primaticcio (foto via social)
L'auto incidentata in via Primaticcio (foto via social)

L'allarme è scattato intorno alle 11 di questa mattina quando è stato richiesto l'intervento del 118 in via Primaticcio a causa di un incidente. Lo schianto è avvenuto all'altezza di via Boldini dove un'auto, una Volkswagen Polo grigia, si è ribaltata terminando la sua corsa al centro della carreggiata. Per fortuna viste le misure in corso di lockdown in giro non vi erano molte vetture e oltre quella incidentata non ci sono state altre auto coinvolte: sul posto sono accorsi immediatamente tre ambulanze in codice rosso insieme con i vigili del fuoco e gli agenti di polizia municipale.

I due rimasti incastrati nella vettura dopo lo schianto

Per fortuna le condizioni dei due anziani a bordo della vettura, un uomo di 82 anni e una donna di 81 si sono dimostrate meno gravi del previsto e i due dopo essere stati medicati sul posto sono stati trasportati in codice verde all'ospedale San Carlo di Milano: stando a quanto si apprende le loro condizioni non sarebbero gravi. Gli agenti come da prassi hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente sulla quale non sembra esserci ancora molta chiarezza. Stando a una prima ricostruzione però sembra che la vettura non si sia scontrata con altre auto e che sia stato l'anziano alla guida a perderne il controllo prima di ribaltarsi sul fianco. L'uomo è riuscito a liberarsi e a uscire dall'auto da solo mentre la donna è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco prima di essere affidata alle cure del personale sanitario.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views