
Inizia il conto alla rovescia per l'Artigiano in fiera 2019, un appuntamento ormai irrinunciabile per la città di Milano che sarà ospitato come sempre negli spazi espositivi di Fieramilano a Rho a partire dal 30 novembre. Nel corso dei nove giorni di fiera è prevista la partecipazione di oltre tremila artigiani provenienti da più di 100 Paesi. La manifattura d'eccellenza non sarà l'unica protagonista della manifestazione. Come al solito i visitatori avranno la possibilità di assaggiare prelibatezze culinarie e prodotti gastronomici da tutto il mondo. La fiera continuerà fino alla giornata di domenica 8 dicembre.
La novità sulle modalità di accesso
Per l'edizione del 2019 sono previste alcune importanti novità, tra cui la più principale è sicuramente quella relativa alle modalità di accesso alla fiera. Per avere la possibilità di visitare i 9 padiglioni su cui sarà distribuita la manifestazione, coloro che desiderano partecipare dovranno scaricare il pass, che sarà gratuito, attraverso il sito internet dell'Artigiano in Fiera. La procedura di registrazione è molto semplice: nella sezione dedicata sarà necessario compilare un breve form con mail, nome e cognome. A quel punto si riceverà via posta elettronica il pass, che sarà valido per tutti i nove giorni dell'evento.
Gli eventi e la solidarietà
Come al solito saranno tanti gli appuntamenti che caratterizzarono la 24esima edizione dell'Artigiano in fiera. Dalle esibizioni di show cooking ai fashion shows, passando per le danze popolari e i corsi di creatività. Un ricco programma pensato per rendere piacevoli i momenti trascorsi all'interno degli spazi della fiera.