video suggerito
video suggerito

Milano, arriva la “Spring parade”: una giornata di fitness, sport e musica all’Idroscalo

Domenica 24 maggio all’Idroscalo di Milano una giornata all’insegna del fitness: lezioni di hip-hop, spinning, zumba, scuola di skate e di pattinaggio. La sera spazio alla musica, con il concerto di Moreno e Mondo Marcio.
A cura di Francesco Loiacono
3 CONDIVISIONI
Immagine

Prenderà il via domenica 24 maggio la prima edizione di "Milano Spring Parade", una giornata interamente dedicata al fitness e alla musica. Quattro i palchi che saranno montati e che offriranno al pubblico lezioni delle discipline più varie, dall'hip-hop allo yoga, passando per spinning, skate e pattinaggio, fit burlesque, zumba e altro ancora. Per divertirsi ci si potrà comunque anche mettere comodi e assistere alle sfide di hip-hop e break dance in programma nel corso della giornata: in gara singoli e "crew", che saranno giudicati da giudici di fama internazionale come Iron Mike, Kanon e David Bellay. Spazio al relax, infine, con un dj set sul bacino artificiale dell'Idroscalo, che accompagnerà l'immancabile rito dell'happy hour.

La sera Moreno e Mondo Marcio in concerto

Per i più talentuosi, uno dei palchi ospiterà le selezioni dell'edizione 2016 di Italia's got talent, lo show televisivo che scova nuovi talenti delle discipline più svariate. La sera, infine, appuntamento con la musica, con il concerto di Moreno, Mondo Marcio e altri ospiti come Kachupa e Strret clerks. Il biglietto di ingresso alla manifestazione costa 10 euro. Gli organizzatori avvisano che la Spring parade si terrà comunque, anche in caso di maltempo. Per ogni uteriore informazione si può consultare il sito dell'organizzazione o chiamare al numero 02.26309338.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views