video suggerito
video suggerito

Milano, apre la Trattoria Nennella al Duomo: pasta e patate gratis per l’inaugurazione

Grande attesa a Milano per l’apertura della Trattoria di Nennella al Duomo, replica meneghina della storia trattoria omonima napoletani che si trova invece ai Quartieri Spagnoli. Per l’occasioni presenti anche i patron della sede napoletana: all’evento, pasta e patate gratis per tutti, con vino a volontà.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7.975 CONDIVISIONI
La prima foto della Trattoria Nennella nella nuova sede di Milano. [Foto / Trattoria Nennella - Facebook]
La prima foto della Trattoria Nennella nella nuova sede di Milano. [Foto / Trattoria Nennella – Facebook]

La Trattoria di Nennella apre una nuova sede: dai Quartieri Spagnoli di Napoli, la storica trattoria napoletana inaugura infatti domani sera, domenica 25 novembre, la sua nuova sede nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo e da un'altra "istituzione" della cucina napoletana ed italiana nel mondo, la pizzeria di Gino Sorbillo. E per l'appuntamento, ci sarà anche una degustazione gratuita.

Per la precisione, come annunciato dalla stesa Trattoria Nennella, ci sarà infatti "una mega festa", con "pasta e patate gratis" e tantissimo "vino a morire". E naturalmente, "tanto, ma tanto divertimento". La sede milanese della Trattoria Nennella apre dunque in Largo Corsia dei Servi, a due passi dal Corso Vittorio Emanuele, proprio a ridosso del Duomo. Presenti anche gli storici patron del locale che a Napoli si trova invece nei Quartieri Spagnoli.

Immagine
7.975 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views