125 CONDIVISIONI

Milano, ancora borseggi ai danni dei visitatori del Salone del Mobile: fermati due uomini

Due uomini sono stati fermati e denunciati dai carabinieri di Milano dopo aver tentato di rubare il portafogli a un uomo, un brasiliano di 58 anni in città in occasione del Salone del Mobile. La vittima accortasi del furto ha immediatamente allertato le forze dell’ordine riuscendo a farli identificare.
A cura di Chiara Ammendola
125 CONDIVISIONI
L'ingresso in Fiera al Salone del Mobile
L'ingresso in Fiera al Salone del Mobile

Un altro furto sventato nel pomeriggio di giovedì 13 aprile a Milano dove due uomini sono stati fermati dai carabinieri dopo essere stati colti in flagranza di reato mentre tentavano di portar via il portafogli a un ignaro turista giunto in città in occasione del Salone del Mobile. L'uomo era all'esterno di un bar in zona Rho Fiera, seduto a un tavolino, quando due uomini, entrambi di nazionalità algerina, si sono avvicinati e hanno sfilato il portafogli all'ignaro malcapitato. La vittima, un 58enne di nazionalità brasiliana, accortosi del furto non appena ha visto i due malfattori fuggire ha allertato immediatamente le forze dell'ordine. I carabinieri in poco tempo sono riusciti a bloccare i due dopo una breve fuga riuscendo a restituire anche la refurtiva al proprietario.

Numerosi furti e borseggi durante la settimana del Salone del Mobile

I ladri, un 41enne pregiudicato e un 30enne incensurato, sono stati denunciati dai militari con l'accusa di tentato furto con destrezza. Un problema quello dei furti e dei borseggi che in questi giorni in cui si sta tenendo il Salone del Mobile sembra diventata una vera e propria piaga: approfittando dell'elevato numero di persone a bordo dei mezzi o all'interno della stessa fiera, ladri e borseggiatori riescono a volte a farla franca. Solo due giorni fa le forze dell'ordine hanno fermato nei pressi delle stazioni metropolitane di Amendola Fiera e Centrale 17 ragazze accusato di furto e tentato furto, di queste 13 sono risultate incinte.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views