40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, allarme bomba in corso Lodi: strada chiusa e artificieri a lavoro

Dopo due ore la situazione è tornata alla normalità. Gli artificieri intervenuti sul posto assieme ai carabinieri hanno verificato come il pacco fosse innocuo. Chiusa l’area interessata con deviazione del traffico veicolare degli autobus, inevitabili i disagi e le ripercussioni alla circolazione.
A cura di Redazione Milano
40 CONDIVISIONI
Immagine

Un allarme bomba è scattato nel pomeriggio di oggi – venerdì 31 maggio – in Corso Lodi a Milano. Erano circa le 17.00 quando è stato notato da alcuni passanti un pacco sospetto poggiato di fianco a un cestino dell'immondizia in via Ponti della Priula, alla periferia sud del capoluogo lombardo. Corso Lodi è stato chiuso nel tratto interessato e diversi bus sono stati deviati per consentire l'intervento in sicurezza degli artificieri giunti sul posto assieme ai carabinieri del nucleo radiomobile. Atm ha deviato la linea 65  in entrambe le direzioni. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione.

Solo attorno alle 19.00 la situazione è tornata alla normalità, con la riapertura della strada al traffico veicolare, pedonale e al trasporto pubblico. L'allarme era scattato anche per il posizionamento del pacco sospetto, proprio di fronte una filiale della Banca Popolare di Milano. L'involucro, una scatola coperta di scotch da pacchi, si è rivelato assolutamente innocuo anche se non è noto al momento il suo contenuto.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views