59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, 80 ovuli di cocaina nascosti nel bagnoschiuma: arrestato corriere proveniente dal Sudamerica

Un ragazzo di 26 anni proveniente da Santo Domingo è stato arrestato dai carabinieri di Milano dopo essere stato trovato in possesso di quasi un chilo di cocaina: la droga era stata nascosta all’interno di due flaconi di bagnoschiuma e crema corpo stipati in una valigia. Gli ovuli sono stati sequestrati e il giovane è finito in manette.
A cura di Chiara Ammendola
59 CONDIVISIONI
Gli ovuli di cocaina nascosti nei flaconi di bagnoschiuma
Gli ovuli di cocaina nascosti nei flaconi di bagnoschiuma

Nascondeva in valigia ben 80 ovuli di cocaina che aveva messo all'interno di due flaconi, quelli di un bagnoschiuma e di una crema corpo: per questo un ragazzo di 26 anni di origini dominicane è stato arrestato a Milano con l'accusa di traffico di droga. Tutto è iniziato martedì quando i carabinieri della stazione Garibaldi, impegnati in un servizio antidroga, hanno avvistato il giovane aggirarsi con fare sospetto nei pressi della stazione Centrale di Milano: dopo aver contrattato con un uomo e aver fatto una telefonata il 26enne è stato visto allontanarsi verso via Vitruvio prima di entrare in un albergo della zona. Così i militari dopo aver parlato con la receptionist dell'hotel per cercare di carpire informazioni hanno scoperto che il 26enne aveva prenotato un soggiorno di una sola notte nell'albergo e di averlo fatto il pomeriggio.

26enne trovato in possesso di 80 ovuli di cocaina: arrestato con l'accusa di traffico di droga

I carabinieri hanno allora deciso di perquisire la camera del giovane: è qui che hanno trovato un trolley rosso all'interno del quale vi erano i due falconi di bagnoschiuma e crema corpo legati tra loro con dello scotch e avvolti in una sciarpa. Dopo averli aperti i militari si sono trovati dinanzi a ben 80 ovuli di cocaina per un totale di circa 900 grammi di droga che il 26enne avrebbe presumibilmente dovuto consegnare all'acquirente in città. Il giovane infatti era arrivato in città, atterrando all'aeroporto di Malpensa, solo il giorno prima incaricato secondo una prima ipotesi di portare a termine l'affare: lasciare la droga e portare via i contanti.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views