video suggerito
video suggerito

Milano, 78enne investita da una moto mentre attraversa la strada: morta sul colpo

Una donna di 78 anni è morta martedì sera a Milano, dopo essere stata travolta da una motocicletta. L’incidente è avvenuto in viale Ca’ Granda, di fronte all’ospedale Niguarda: la donna stava attraversando lontana dalle strisce quando è stata investita, morendo sul colpo. Sotto choc il centauro di 52 anni, che ha provato a soccorrerla.
A cura di Francesco Loiacono
96 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale a Milano martedì sera. Vittima una donna di 78 anni, investita da una motocicletta mentre attraversava la strada di fronte all'ospedale Niguarda, su viale Ca' Granda. L'episodio è avvenuto poco dopo le 18, quando su Milano era già calato il buio. Secondo quanto riportato dal Corriere della sera, l'anziana donna stava attraversando lontano dalle strisce pedonali, all'altezza del civico 44. Un uomo di 52 anni alla guida di una motocicletta stava passando in quel momento e non è riuscito a evitare la donna, travolgendola.

L'uomo alla guida, sotto choc, è subito sceso dal mezzo e ha provato a soccorrere la donna. Sul posto sono arrivati anche medici e soccorritori del 118, il cui intervento è stato però inutile: la donna è infatti morta sul colpo. Il personale del 118 ha poi dovuto soccorrere l'investitore, scosso per l'accaduto. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia locale di Milano, che sono arrivati sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi di rito per determinare la dinamica dell'episodio.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views