video suggerito
video suggerito

Milano, 76enne palpeggia ragazzine fuori da una scuola: arrestato

Un pensionato di 76 anni è stato arrestato venerdì pomeriggio a Milano. L’uomo si era appostato davanti a una scuola, nel quartiere Città Studi, e aveva palpeggiato alcune studentesse all’uscita dalle lezioni.
A cura di Francesco Loiacono
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 76 anni, pensionato, è stato arrestato venerdì pomeriggio a Milano dagli agenti del commissariato Città Studi. L'anziano si era appostato davanti all'istituto tecnico Santa Caterina da Siena, in via Lombardia, nel quartiere milanese di Città Studi. All'uscita degli alunni da scuola, il 76enne ha palpeggiato alcune delle liceali presenti. Dopo ripetute molestie, gli agenti lo hanno bloccato, arrestandolo con l’accusa di violenza sessuale.

Quello di venerdì è purtroppo solo l'ultimo di una serie di arresti e di segnalazioni di molestatori, anche seriali, a Milano e nell'hinterland. Qualche settimana fa un 50enne era stato arrestato ai giardinetti di Porta Venezia mentre si masturbava in pieno giorno. Risalgono a gennaio, invece, gli arresti di due molestatori seriali che agivano sulla metro milanese. A finire in manette erano stati un 38enne iraniano, che seguiva le ragazze sulla metro rossa palpeggiandole e masturbandosi, e un 52enne filippino che era diventato il terrore delle ragazzine, sempre sulla linea rossa: aveva colpito già diverse volte.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views