video suggerito
video suggerito

Milano, 68enne investita mentre attraversa la strada: è in prognosi riservata

La donna è stata investita da un’automobile mentre attraversava via Marco Ulpio Traiano: ricoverata d’urgenza all’ospedale Niguarda, ora versa in gravi condizioni e la sua prognosi è riservata.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina in via Marco Ulpio Traiano a Milano. Come riporta Il Giorno, una donna di 68 anni, che stava attraversando la strada, è stata investita da una Ford Fiesta che sopraggiungeva a forte velocità: nel violento impatto, la donna è stata sbalzata in aria, cadendo pesantemente sull'asfalto. Sul posto è intervenuta immediatamente un'ambulanza del 118, che ha trasportato la 68enne in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove ora è ricoverata in gravi condizioni di salute: ha un trauma cranico, una emorragia cerebrale e fratture in diversi punti del corpo.

Stando a quanto si apprende, l'autista dell'automobile, un egiziano di 28 anni, si è fermato subito a prestare soccorso alla donna e ha allertato il 118. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Milano, che stanno svolgendo accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Quanto accaduto, infatti, risulta ancora poco chiaro: pare che la donna stesse attraversando la strada in un punto sprovvisto di semaforo e di strisce pedonali.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views