1.280 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, 67enne arrestato per aver abusato di tre bambini: faceva l’educatore parrocchiale

È stato arrestato con l’accusa di aver abusato di tre bambini di 10,11 e 12 anni il pensionato di 67 anni educatore parrocchiale di una chiesa nella zona nord di Milano. L’uomo avrebbe adescato le povere vittime proprio all’interno della parrocchia da loro frequentata: la vicenda venuta alla luce dopo un’approfondita indagine della polizia.
A cura di Chiara Ammendola
1.280 CONDIVISIONI
Immagine

Ha 67 anni, è pensionato e da anni svolge come volontario il lavoro di educatore all'interno di una parrocchia di Milano, nella zona nord della città. L'uomo è stato arrestato questa mattina dagli agenti della polizia di Stato con l'accusa di aver abusato sessualmente di tre bambini, tutti di nazionalità cinese, di 10,11 e 12 anni. Le violenze sarebbe avvenute all'interno dell'appartamento dove il 67enne vive.

A emettere l'ordine di custodia cautelare è stato il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Milano, Guido Salvini. Il fermo arriva dopo una lunga indagine condotta dagli agenti del commissariato Comasina su direzione del procuratore aggiunto Letizia Mannella e del pubblico ministero Michela Bordieri. Stando a quanto si apprende i bambini che l'orco avrebbe molestato frequentavano la stessa parrocchia ed è qui che li avrebbe conosciuti e poi adescati, portandolo nel proprio appartamento.

1.280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views