333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, 50enne tenta il suicidio e poi dà fuoco al suo appartamento

Lunedì sera a Milano un uomo di circa 50 anni ha prima provato a suicidarsi, poi ha dato fuoco al suo appartamento all’ottavo piano di un palazzo in viale Certosa. I vigili del fuoco hanno domato l’incendio, mentre l’uomo è stato portato all’ospedale Sacco per accertamenti.
A cura di F.L.
333 CONDIVISIONI
(archivio LaPresse)
(archivio LaPresse)

Paura a Milano per il gesto disperato di un uomo che poteva finire in tragedia. È successo nella serata di lunedì, in un'abitazione in viale Certosa. Un uomo di circa 50 anni ha prima cercato di togliersi la vita ferendosi con un coltello. Poi ha dato fuoco alla sua abitazione, bruciando alcuni fogli di carta e usandoli come torce per incendiare la camera da letto e il salone del suo appartamento, all'ottavo e ultimo piano dello stabile al civico 282.

Le fiamme sono scoppiate intorno alle 21.20. Immediata la richiesta di soccorso da parte dei vicini, allertati dal fumo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e alcune volanti della polizia di Stato. I pompieri hanno dovuto usare l'autoscala per domare l'incendio, che per fortuna è stato spento rapidamente e non ha provocato danni ingenti. All'interno dell'appartamento poi i poliziotti hanno trovato l'uomo, con i segni delle ferite da arma da taglio. Il 50enne è poi stato trasportato all'ospedale Sacco per accertamenti e le cure del caso.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views