76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, morto il 50enne accoltellato nella kebabberia: caccia all’omicida

Un uomo di circa 50 anni, di nazionalità egiziana, è stato accoltellato questo pomeriggio in viale Teodorico, a Milano ed è morto poco dopo il suo ricovero in ospedale. L’episodio al culmine di una violenta lite scoppiata in un locale che serve kebab. L’aggressore è fuggito ed è ricercato dai carabinieri: potrebbe essere un ex dipendente o un socio della vittima.
A cura di F.L.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Update 17.48: Non ce l'ha fatta l'uomo di 50 anni accoltellato all'esterno di una kebabberia in viale Teodorico, a Milano. Il 50enne, di nazionalità egiziana, è morto poco dopo il suo arrivo all'ospedale San Carlo, dove era stato trasportato d'urgenza con ferite alla gola e al torace che lo avevano portato all'arresto cardiaco. Secondo alcune indiscrezioni la vittima sarebbe il titolare della rivendita di kebab dove si è consumata la tragedia, la pizzeria kebabberia Fiera, forse al culmine di una violenta lite. L'omicida è scappato: potrebbe essere un ex dipendente o un socio della vittima.

Un uomo di circa 50 anni, di nazionalità egiziana, è stato accoltellato in strada dopo una lite ed è morto poco dopo il suo ricovero d'urgenza in ospedale. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi in viale Teodorico a Milano, in zona Fiera. L'accoltellamento sarebbe avvenuto al termine di una violenta lite scoppiata in un locale che serve kebab.

L'episodio in viale Teodorico, zona Fiera

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti e residenti della zona, che hanno notato il 50enne riverso per terra in una pozza di sangue. Sul posto sono arrivati due mezzi di soccorso del 118, oltre ai carabinieri. La vittima è stata trasportata all'ospedale San Carlo in codice rosso: dopo essere stato ricoverato in pericolo di vita è spirato. L'aggressore invece è riuscito a far perdere le proprie tracce: non si conoscono i motivi all'origine della violenta lite, poi degenerata. Spetterà ai carabinieri cercare di far luce sull'episodio e rintracciare il responsabile dell'aggressione.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views