video suggerito
video suggerito

Milano, 45enne violenta una minorenne all’ospedale Niguarda: arrestato

Un italiano di 45 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver violentato una ragazzina di 16 anni. La violenza è avvenuta all’interno di un bagno dell’ospedale Niguarda, a Milano. L’uomo aveva un precedente per un reato simile commesso nel 2002.
A cura di Francesco Loiacono
450 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile episodio di violenza ai danni di una ragazzina minorenne, a Milano. Un uomo di 45 anni, di nazionalità italiana, è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Greco-Turro con l'accusa di violenza sessuale. A sorprendere è il luogo nel quale è avvenuta la violenza: un bagno dell'ospedale Niguarda, nell'omonimo quartiere di Milano, dove la vittima si stava curando per disturbi nell'alimentazione.

Il 45enne ha un precedente per violenza che risale al 2002

L'uomo è stato arrestato lo scorso venerdì, anche se l'episodio incriminato risale allo scorso 3 febbraio. Il 45enne aveva alle spalle un precedente per lo stesso reato, commesso nel 2002 sempre all'ospedale Niguarda. In quel caso il 45enne aveva avvicinato una paziente psichiatrica nel cortile del nosocomio, molestandola. Per quell'episodio era stato condannato a oltre 4 anni. Adesso dovrà rispondere nuovamente dell'accusa di violenza sessuale, aggravata dall'età della vittima – 16 anni – e dal fatto che la ragazzina, essendo anoressica, non fosse in condizioni di potersi difendere. Secondo le prime indiscrezioni l'uomo, che abita nei dintorni dell'ospedale, l'ha seguita all'interno di uno dei bagni dell'ospedale e l'ha molestata. La ragazzina è scappata urlando e l'uomo è riuscito a fuggire, ma è stato incastrato dal racconto della sedicenne e dalle telecamere dell'ospedale.

La polizia ha spiegato che le indagini non sono ancora terminate: il 45enne potrebbe infatti aver molestato altre persone che non hanno però avuto il coraggio di denunciare gli episodi.

450 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views