video suggerito
video suggerito

Milano, 35enne precipita dal quarto piano di un hotel: era sotto l’effetto di alcol

Un uomo di 35 anni è ricoverato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere precipitato da una finestra al quarto piano di un hotel in via Lulli, zona Loreto. Sembra che il 35enne fosse sotto l’effetto di alcol. La sua camera d’albergo era chiusa dall’interno. Due le ipotesi: caduta accidentale o tentato suicidio.
A cura di Francesco Loiacono
203 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 35 anni è precipitato questo pomeriggio da una finestra al quarto piano di un albergo in via Lulli, a Milano. L'uomo, di nazionalità italiana, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda dove è al momento ricoverato. Non si conoscono le sue condizioni di salute. Incerta anche la dinamica dell'episodio, avvenuto poco dopo le 16 nella zona di piazzale Loreto. Secondo le prime indiscrezioni pare che il 35enne fosse sotto l'effetto di alcol. Quando sul posto sono intervenute la polizia e il 118, la camera d'albergo dalla quale l'uomo è precipitato era chiusa a chiave dall'interno.

Restano aperte al momento due possibili ipotesi: la prima è quella di una caduta accidentale provocata forse dall'abuso di alcol, la seconda è di un gesto volontario da parte del 35enne. La speranza è che lui stesso possa chiarire quanto prima le circostanze della caduta.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views