video suggerito
video suggerito

Milano, 30enne ubriaco al volante si schianta contro tre auto in piazza Bonomelli

Un salvadoregno di 30 anni ieri notte si è schiantato con la sua auto contro tre vetture parcheggiate in piazza Bonomelli, a Milano, dopo averne danneggiate altre in viale Brenta. L’uomo, che era ubriaco, ha rischiato il linciaggio da parte dei presenti. A salvarlo l’intervento della polizia, che lo ha denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.
A cura di Francesco Loiacono
85 CONDIVISIONI
Immagine

Ha urtato prima diverse auto parcheggiate in viale Brenta, a Milano. Quindi ha terminato la sua folle corsa schiantandosi contro tre auto parcheggiate in piazza Bonomelli, all'esterno di un bar. Protagonista un 30enne salvadoregno, che alla fine della sua folle corsa è stato denunciato dalla polizia. Gli è andata bene: perché l'uomo, che era ubriaco alla guida, ha rischiato di essere linciato dagli avventori del bar, tra i quali presumibilmente c'erano anche i proprietari delle auto.

A raccontare la notte di follia nel quartiere Corvetto, a Milano, è la testata "Milanotoday". L'uomo si era messo alla guida della sua monovolume sotto l'effetto di alcol. Probabilmente per questo motivo ha perso più volte il controllo della vettura, danneggiando diverse auto parcheggiate lungo viale Brenta. Alla fine del suo viaggio si è schiantato contro le auto parcheggiate in piazza Bonomelli. Qui, notando la reazione veemente dei presenti, si è chiuso in auto rifiutandosi di scendere.

I presenti hanno sfondato il finestrino dal lato del guidatore per portarlo di peso fuori dalla vettura. Per fortuna del 30enne, in quel momento sono intervenute sette volanti della questura. Gli agenti hanno calmato gli animi dei presenti, denunciando a piede libero il salvadoregno per guida in stato di ebbrezza.  La sua auto è stata invece sequestrata.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views