video suggerito
video suggerito

Milano, 21enne muore in un incidente nel giorno del suo compleanno

Un ragazzo di 21 anni è morto a Milano in seguito a un incidente stradale. Il giovane giovedì scorso era in moto con la sua fidanzata ed è andato a sbattere contro un camion posteggiato. Dopo aver lottato per giorni tra la vita e la morte è arrivata la notizia del suo decesso.
A cura di Francesco Loiacono
1.042 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico destino per un ragazzo di 21 anni di Milano, morto in un incidente stradale proprio nel giorno del suo compleanno. A riportare la notizia è il sito Milanotoday. Il ragazzo, Alessio F., lo scorso giovedì era rimasto vittima di uno scontro tra la sua moto e un camion parcheggiato in via Tanzi a Milano, in zona Rubattino. A bordo della motocicletta si trovava anche la fidanzata del giovane: i due erano infatti usciti per festeggiare il compleanno del ragazzo.

Il ragazzo è morto dopo aver lottato per giorni in ospedale

Per cause da accertare, all'alba di giovedì la loro moto era finita contro il camion. I due ragazzi erano rimasti feriti in maniera grave: sul posto erano arrivate due ambulanze e un'automedica, e i feriti erano stati trasportati in codice rosso in due diversi ospedali, la ragazza al Niguarda e il 21enne al San Raffaele. Il ragazzo purtroppo non ce l'ha fatta: dopo aver lottato per giorni tra la vita e la morte è deceduto. Dalla gioia per il suo compleanno famiglia e amici passano alla disperazione per l'ennesimo morto sulle strade lombarde. Non si hanno notizie sullo stato di salute della ragazza: la speranza è che le sue condizioni possano presto migliorare.

1.042 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views