video suggerito
video suggerito

Milano, 16enne dà fuoco all’appartamento: evacuato l’intero palazzo

L’incendio in uno stabile di via San Venerio. Secondo la prima ricostruzione dei vigili del fuoco, a dare fuoco ad un appartamento del quinto piano, completamente distrutto dalle fiamme, è stato un ragazzino di 16 anni che avrebbe disturbi psichici.
A cura di Valerio Papadia
177 CONDIVISIONI
Immagine

Sfiorata la tragedia, nel pomeriggio di oggi, in via San Venerio a Milano. Come rendono noto i vigili del fuoco, un appartamento al quinto piano di uno stabile che sorge sulla strada è stato completamente distrutto da un incendio. Giunti tempestivamente sul posto, i pompieri hanno evacuato l'intero edifico, riuscendo con non poca fatica a domare le fiamme nell'appartamento, completamente bruciato nel rogo. Stando a quanto si apprende, ad appiccare l'incendio, in casa propria, un ragazzo di 16 anni che soffrirebbe di disturbi psichici.

Parzialmente lambito dalle fiamme anche l'appartamento al piano superiore, che non avrebbe riportato però seri danni. Durante le operazioni, sono rimasti intossicati due vigili del fuoco, che hanno però rifiutato le cure mediche. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell'Arma dei carabinieri, che hanno accompagnato il 16enne in caserma: ora dovrà spiegare i motivi che l'hanno condotto a mettere in pratica lo sconsiderato gesto.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views