video suggerito
video suggerito

Milano, 16enne aggredito e accoltellato alla schiena da un branco di venti persone

È finito in ospedale al San Raffaele di Milano in codice giallo il ragazzo di 16 anni aggredito e accoltellato da un branco di 20 persone nel pomeriggio di sabato nella periferia est del capoluogo lombardo: il giovane non è chiaro se conoscesse o meno i suoi aggressori che lo hanno accerchiato e poi colpito alla schiena.
A cura di Chiara Ammendola
4 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Lo hanno colpito alla schiena con una coltellata prima di fuggire e far perdere le proprie tracce. La vittima è un ragazzo di 16 anni finito in ospedale a Milano con una ferita d'arma da taglio: a raccontare l'accaduto è stato proprio lui che agli agenti della Questura ha riferito di essere stato aggredito da un gruppo di persone, almeno una ventina, che prima lo hanno accerchiato e poi lo hanno aggredito.

Il giovane soccorso in codice giallo

Una violenza terminata con una coltellata sferrata proprio alla schiena. Per fortuna la ferita riportata dal giovane si è dimostrata essere meno grave del previsto: soccorso dal personale medico giunto sul posto con un'ambulanza e un'auto medica in codice giallo è stato trasportato in ospedale al San Raffaele di Milano. Le sue condizioni non sarebbero gravi, stando a quanto trapelato. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri intorno alle 18 in via Caduti in Missione di Pace alla periferia di Milano est intorno alle 18: sulla vicenda indagano ora gli agenti della Questura che stanno ricostruendo le cause del ferimento ma sembra che il ferito e gli aggressori si conoscessero.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views